CHI SIAMO

Alessia Macherelli e Lucia Nuzzo sono la MN amministrazioni snc.

La società si occupa di amministrazioni condominiali dal 2013 e nasce dopo un'esperienza decennale delle titolari, come libere professioniste nel settore, e diversi anni di collaborazione.

Le socie possiedono tutti i requisiti di onorabilità e di qualificazione professionale imposti dalla legge di riforma del Condominio (L. 220 del 11/12/2012 entrata in vigore il 18 giugno 2013) e la formazione continua contribuisce a migliorare e ad ampliare le loro competenze.

I compiti della MN amministrazioni snc come amministratore di Condominio sono complessi e delicati e non sono solo quelli indicati dal Cod. Civ., nella vecchia e nella nuova forma, ad essi vanno aggiunti, anche quelli attribuiti dal Regolamento di Condominio, dall'assemblea, dalle leggi speciali, da quelle fiscali, impiantistiche, di sicurezza e di risparmio energetico e dalle norme generali del diritto.

La MN amministrazioni è una realtà consolidata che opera in modo serio e professionale, adottando un approccio moderno, dando ascolto alle molteplici problematiche, con impegno e pazienza, combinando l'esperienza pluriennale con una gestione dinamica e trasparente, avvalendosi anche della collaborazione di ditte specializzate oltre a professionisti competenti per poter offrire il miglior servizio ai condomini.

L'adesione a Confedilizia, punto di riferimento per tutti i proprietari di immobili da oltre 130 anni, e l’iscrizione delle titolari al Registro nazione degli amministratori di Confedilizia, le permette di crescere costantemente sia sotto il profilo di professionalità che sotto il profilo deontologico.

ORARI

Lo studio è aperto al pubblico:
lunedì e giovedì:
dalle 9.30 alle 11.30

martedì:
dalle 10.00 alle 12.00
dalle 15.00 alle 17.00

In altri momenti si riceve su appuntamento.

ULTIME NEWS